![]() |
|
Welcome to the Computer Webmaster Gaming Console Graphics Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| | #1 | ||
| ho installato una stampante laser usb e questa funziona perfettamente ma per ora ho provato 2 modelli diversi di pendrive quando le inserisco nell'usb sento il suono di rilevamento ma in risorse del computer non compare nessuna unità relativa alla pendrive. questo problema avviene sia con le usb anteriori sia posteriori qualcuno sa dirmi se devo settare qualche cosa nel bios o che problema potrebbe essere? grazie. | |||
|
| Advertisements |
| | #2 | ||
| "Stero72" <stero72@email.it> ha scritto nel messaggio news:46530e12$0$4794$4fafbaef@reader4.news.tin.it. .. > ho installato una stampante laser usb e questa funziona perfettamente > ma per ora ho provato 2 modelli diversi di pendrive quando le inserisco > nell'usb sento il suono di rilevamento > ma in risorse del computer non compare nessuna unità relativa alla > pendrive. > > questo problema avviene sia con le usb anteriori sia posteriori Che sistema operativo hai ? Te lo chiedo perchè molte pendrive non vanno con win 98se a meno di dargli il driver esatto della pendrive (acquistandola nuova dovresti avere nella confezioncina un cd o mini-cd con i drivers proprio per win 98se). Andrea. | |||
|
| | #3 | ||
| Mentre ero distratto, attraverso l'orologio K.I.T.T. mi ha avvisato che Stero72 mi ha cercato per dirmi: Prova tasto di dx su risorse del computer => Gestione =>Gestione disco e guarda se da lì lo vedi. In caso tasto di dx e cambia la lettera. Se hai mappato una cartella di rete e il pen drive si prende quella stessa lettera, vanno in conflitto -- Se la fortuna è cieca, ma tu hai scritto in fronte "sono sfigato" in braille...... Solo i FESS tengono in ordine.... i GENI vivono nel CAOS!!! (Cattivik) Solo i cretini sono sicuri al 100% di quello che dicono. Naturalmente potrei sbagliarmi ... | |||
|
| | #4 | ||
| >> questo problema avviene sia con le usb anteriori sia posteriori > > Che sistema operativo hai ? > > Te lo chiedo perchè molte pendrive non vanno con win 98se a meno di dargli > il driver esatto della pendrive (acquistandola nuova dovresti avere nella > confezioncina un cd o mini-cd con i drivers proprio per win 98se). > > Andrea. win xp home + sp2 | |||
|
| | #5 | ||
| > > Prova tasto di dx su risorse del computer => Gestione =>Gestione disco e > guarda se da lì lo vedi. In caso tasto di dx e cambia la lettera. > Se hai mappato una cartella di rete e il pen drive si prende quella stessa > lettera, vanno in conflitto > > -- infatti ho mappato un unità di rete D:, quindi potrebbe essere quello provo e vi farò sapere. grazie. | |||
|
| | #6 | ||
| "Stero72" <stero72@email.it> ha scritto nel messaggio news:465405c8$0$17952$4fafbaef@reader1.news.tin.it ... > > >> Prova tasto di dx su risorse del computer => Gestione =>Gestione disco e >> guarda se da lì lo vedi. In caso tasto di dx e cambia la lettera. >> Se hai mappato una cartella di rete e il pen drive si prende quella >> stessa lettera, vanno in conflitto >> >> -- > > infatti ho mappato un unità di rete D:, quindi potrebbe essere quello > provo e vi farò sapere. grazie. confermo il problema era dovuto ad un unità di rete mappata come D: e questa unità windows la voleva dare alla pendrive, si ma dico io e gestirle queste cose no? in gestione disco ho assegnato alla pendrive un altra unità e ora è tutto ok. | |||
|
| Featured Websites | ||||
|
![]() |
| Tags: asus, home, legge, m2n, non, pendrive, usb, win |
| Currently Active Users Viewing This Thread: 1 (0 members and 1 guests) | |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |