![]() |
|
Welcome to the Computer Webmaster Gaming Console Graphics Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| | #1 | ||
| Ciao a tutti, ieri pomeriggio mentre smanettavo con un HD USB2 ho scoperto(tre anni di pc...) che le porte USB posteriori del mio PC vanno in modalità 1.1 mentre le porte anteriori in 2.0! Possibile??? Collegando sia il disco ke qualunque altra unità USB nelle porte posteriori compare il messaggino che mi informa che le periferiche potrebbero andare più velocemente se connesse ad una delle 6 che mi consiglia: ovvero tutte le porte che il mio pc dispone... cretino... Ora, non ricordo se in passato ho avuto esigenza di usare le porte posteriori... mah... La scheda madre è una Asus A7V8X-MX e dal manuale risulta che le 4 porte posteriori sono USB 2.0/1.1 e le 2 interne(anteriori) 2.0 Nel bios non trovo nessuna voce per abilitare tutte le porte in modo USB2. Che faccio??? Ho re-installato anche i driver della Mobo.. Aiuto... andrea | |||
|
| | #2 | ||
| "Andrea" <ginolinopino@aldoculo.org> ha scritto nel messaggio news:mn.ba7d7d7429bfbbfb.0@aldoculo.org... > Ciao a tutti, > ieri pomeriggio mentre smanettavo con un HD USB2 ho scoperto(tre anni > di pc...) che le porte USB posteriori del mio PC vanno in modalità 1.1 > mentre le porte anteriori in 2.0! Possibile??? > Collegando sia il disco ke qualunque altra unità USB nelle porte > posteriori compare il messaggino che mi informa che le periferiche > potrebbero andare più velocemente se connesse ad una delle 6 che mi > consiglia: ovvero tutte le porte che il mio pc dispone... cretino... > Ora, non ricordo se in passato ho avuto esigenza di usare le porte > posteriori... mah... > La scheda madre è una Asus A7V8X-MX e dal manuale risulta che le 4 > porte posteriori sono USB 2.0/1.1 e le 2 interne(anteriori) 2.0 > Nel bios non trovo nessuna voce per abilitare tutte le porte in modo > USB2. > Che faccio??? > Ho re-installato anche i driver della Mobo.. Che versione di Hyperion stai usando? | |||
|
| Featured Websites | ||||
|
![]() |
| Tags: assurdo, con, porte, problema, usb |
| Currently Active Users Viewing This Thread: 1 (0 members and 1 guests) | |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |