![]() |
|
Welcome to the Computer Webmaster Gaming Console Graphics Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| | #1 | ||
| Un saluto a tutti ho una scheda madre Abit Il90MV. Su uno slot PCI ho una scheda tuner TV Hauppauge HVR 3000. Se tolgo la scheda il pc non parte, se la rimetto tutto a posto. Qualcuno sa dirmi come mai? ....dovrei togliere la scheda? Grazie a tutti | |||
|
| Advertisements |
| | #2 | ||
| "sal" <Salvatore.milazzo@gmail.com> ha scritto nel messaggio news:58jfumF2guccuU1@mid.individual.net... > Un saluto a tutti > > ho una scheda madre Abit Il90MV. Su uno slot PCI ho una scheda tuner TV > Hauppauge HVR 3000. > > Se tolgo la scheda il pc non parte, se la rimetto tutto a posto. > > Qualcuno sa dirmi come mai? ....dovrei togliere la scheda? > Curioso sto fatto in effetti...ma se la togli il pc proprio non completa manco la fase di POST? | |||
|
| | #3 | ||
| "Lorenz" <antonio.pilon30@tin.it> ha scritto nel messaggio > Curioso sto fatto in effetti... L'unica che mi viene in mente è che togliendo la scheda la MB tocchi da qualche parte andando in corto. -- Saluti Alec (29,72+,CT) Powered by AMD Opteron 180 2.8GHz Fueled by ATi - Sapphire X1800XT-OC OnLine by Tiscali 12Mega | |||
|
| | #4 | ||
| "Alec" <alebiondo@liberodallospam.it> ha scritto nel messaggio news:f02psl$ok0$1@newsreader.mailgate.org... > > "Lorenz" <antonio.pilon30@tin.it> ha scritto nel messaggio > > > Curioso sto fatto in effetti... > > L'unica che mi viene in mente è che togliendo la scheda la MB tocchi da > qualche parte andando in corto. > In genere la MB può toccare una volta che si installa una scheda... comunque tutto può essere. | |||
|
| | #5 | ||
| > Curioso sto fatto in effetti...ma se la togli il pc proprio non completa > manco la fase di POST? > Si curiosissmo, anche perchè ho provato a cambiargli slot e il pc parte ....tutto okkei. Se la tolgo ..neanche il logo della MB ...niente, girano per un attimo le ventole .poi niente. Le ventole girano solo per attimo solo al primo tentativo di accensione non i successivi. Non so più che fare.... Quindi la MB parte solo se c'è la PCI non importa in che slot..... Ho disabiliato tutto quello che riguarda wake up e roba simile.... Grazie | |||
|
| | #6 | ||
| hai provato a togliere la batteria a far scaricare il cmos magari togliendo il ponticello per un po' e poi rimetterlo, se nn l' hai fatto prova "sal" <Salvatore.milazzo@gmail.com> ha scritto nel messaggio news:58ma29F2bqgqaU1@mid.individual.net... > >> Curioso sto fatto in effetti...ma se la togli il pc proprio non completa >> manco la fase di POST? >> > Si curiosissmo, anche perchè ho provato a cambiargli slot e il pc parte > ...tutto okkei. > > Se la tolgo ..neanche il logo della MB ...niente, girano per un attimo le > ventole .poi niente. > > Le ventole girano solo per attimo solo al primo tentativo di accensione > non i successivi. > > Non so più che fare.... > > Quindi la MB parte solo se c'è la PCI non importa in che slot..... > Ho disabiliato tutto quello che riguarda wake up e roba simile.... > > Grazie > | |||
|
| | #7 | ||
| "sal" <Salvatore.milazzo@gmail.com> ha scritto nel messaggio news:58jfumF2guccuU1@mid.individual.net... > Un saluto a tutti > > ho una scheda madre Abit Il90MV. Su uno slot PCI ho una scheda tuner TV > Hauppauge HVR 3000. > > Se tolgo la scheda il pc non parte, se la rimetto tutto a posto. > > Qualcuno sa dirmi come mai? ....dovrei togliere la scheda? Sicuramente e' un contatto, probabilmente con il metallo esterno della scheda, il cabinet e la mobo, ricontrolla la mobo, eventualmente smontala e rimontala con accuratezzae controlla la messa a terra, ovvero se i distanziali posteriori non isolino totalmente la scheda. | |||
|
| Featured Websites | ||||
|
![]() |
| Tags: non, parte, pci, scheda, tolgo |
| Currently Active Users Viewing This Thread: 1 (0 members and 1 guests) | |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |