![]() |
|
Welcome to the Computer Webmaster Gaming Console Graphics Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| | #1 | ||
| ciao a tutti!! come avate risolto i problemi di compatibilità tra la mobo KT400 (io ho una asus a7v8x) e le schede ATI (9500/9700 family)? io sono costretto a installare i 4in1 VIA hyperion, e poi disinstallare gli AGP3.0 (cioè i driver x l'agp 8x) se non installo gli Hyperion o se non disinstallo successivamente solo gli agp3.0, non mi funziona nessun gioco in DirectX per più di un minuto!!! quindi viaggio in agp 4x!! che tristezza... e voi cosa avete fatto x risolvere... la MIA CONFIG: -WIN98Me (ho provato anche con XP e con win98 , ma non risolvo il problema) -xp2000 -asus a7v8X -256 Mb 333MHz -ecc | |||
|
| Advertisements |
| | #2 | ||
| "news.inet.it" <m_it@yahoo.it> ha scritto nel messaggio news:be44o2$17o4$1@stargate1.inet.it... > > > io sono costretto a installare i 4in1 VIA hyperion, e poi disinstallare gli > AGP3.0 (cioè i driver x l'agp 8x) se non installo gli Hyperion o se non > disinstallo successivamente solo gli agp3.0, non mi funziona nessun gioco in > DirectX per più di un minuto!!! Cioè fammi capire... per far andare l'AGP 8x correttamente installi gli Hyperion e subito dopo disinstalli la sezione del driver AGP? > > quindi viaggio in agp 4x!! che tristezza... Perchè tristezza? l'8x non ti porta alcun beneficio in ambito ludico... Ciao | |||
|
| | #3 | ||
| > -WIN98Me (ho provato anche con XP e con win98 , ma non risolvo il problema) > -xp2000 > -asus a7v8X > -256 Mb 333MHz winXP SP1 xp2200 a7v8x 512mb di ram e 9500 pro della Sapphire mai avuto problemi! solo una nota, da bios non riesco a impostare più di 32mb di agp aperture size, qulacuno sa il perchè? | |||
|
| Featured Websites | ||||
|
![]() |
| Tags: 9500pro, dopo, kt400, mesi, sei |
| Currently Active Users Viewing This Thread: 1 (0 members and 1 guests) | |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |