![]() |
|
Welcome to the Computer Webmaster Gaming Console Graphics Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| | #1 | ||
| Provato non funziona!!! "> > No!, è il bios..cmq ho provato ma non funziona. > > fai un reset tu della cmos, con il jumper,poi reimposti tutti salvi ed esci, > vedi se va. > > bye > toky > > | |||
|
| Advertisements |
| | #2 | ||
| "Gian" <ilpastore@tiscalinet.it> ha scritto nel messaggio news:yEKLa.273316$g92.6381893@news2.tin.it... > Provato non funziona!!! > mmmmm,il fatto che tu abbia cambiato la pila per 2 volte in poco tempo secondo me significa che la pila ha un qualche tipo di cortociuruito,fai una prova di questo tipo: avvia il pc senza batteria,poi in windows setta l'orario e lascialo acceso per delle ore, vedi se "perde minuti"....... -- "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.. ...ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia" | |||
|
| | #3 | ||
| Ho tolto la batteria, settato l'orario e i vari settaggi dal bios, avviato il pc e riagiustato l'orario in windows. Adesso va da 24 ore senza batteria senza perdere un minuto. "> > Provato non funziona!!! > > > > mmmmm,il fatto che tu abbia cambiato la pila per 2 volte in poco tempo > secondo me significa che la pila ha un qualche tipo di cortociuruito,fai una > prova di questo tipo: avvia il pc senza batteria,poi in windows setta > l'orario e lascialo acceso per delle ore, vedi se "perde minuti"....... > > > -- > "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi... > navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.. > ..ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... > e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia" > > > > | |||
|
| Featured Websites | ||||
|
![]() |
| Tags: problema |
| Currently Active Users Viewing This Thread: 1 (0 members and 1 guests) | |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |